TorriToday

Borghesiana Volley: l'amatoriale maschile bissa il titolo Regionale Uisp

Criscuolo: "E' un ulteriore attestato della competitività del nostro gruppo in questa categoria"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

L'Amatoriale maschile della Polisportiva Borghesiana volley si è confermata campione regionale Uisp. Il verdetto è arrivato domenica scorsa nella sfida andata in scena presso la palestra del liceo "Vailati" di Genzano tra i ragazzi capitolini dell'allenatore-giocatore (nonché responsabile del settore volley) Stefano Criscuolo e il Divino Amore. «E' stata una partita molto equilibrata e fisicamente dura come dimostra anche il 3-2 conclusivo - specifica Criscuolo -. Le due squadre hanno combattuto cercando di ovviare ad alcuni problemi di organico, ma alla fine l'abbiamo spuntata noi con un 15-13 al tie-break. Siamo stati due volte in vantaggio e due volte il Divino Amore ci ha riacciuffato: poi nel finale abbiamo stretto i denti e abbiamo avuto il guizzo vincente». L'Amatoriale maschile della Polisportiva Borghesiana, dunque, conferma il titolo conquistato già l'anno scorso a Civitavecchia. «E' un ulteriore attestato della competitività del nostro gruppo in questa categoria» aggiunge Criscuolo. Nello scorso fine settimana, inoltre, la Polisportiva Borghesiana ha ospitato presso il campo "Pertini" l'edizione 2013 del torneo internazionale amatoriale dell'Esa dedicato alla memoria di Massimo Minardi. «Hanno vinto gli spagnoli di Deimos che in finale hanno superato per 2-1 gli olandesi di Estec 1 - sottolinea Criscuolo -. Si è vista una pallavolo di ottimo livello».
Il week-end positivo di Criscuolo si è completato, a livello personale, con l'ufficializzazione dell'ingresso nel Consiglio municipale del nuovo minisindaco Marco Scipioni (Pd). «Questa elezione è un importante passo nel mio percorso da sempre dedicato alle attività sociali del territorio. Sono sempre stato convinto che lo sport possa fare molto per la riqualificazione del nostro quartiere, ora potrò cercare di portare questa mia idea in Consiglio municipale».

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento