rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Borghesiana Borghesiana

Borghesiana: incendio nel campo abusivo di via Samassi

Un uomo e una donna sono rimasti ustionati e sono ricoverati in condizioni gravi al reparto ustionati del Sant'Eugenio. A provocare le fiamme una piccola fuga di gas

Ancora un incendio in un insediamento abusivo della Capitale. La tragedia stavolta è stata sfiorata in un campo di via Samassi, alla Borghesiana dove due persone, un uomo e una donna, sono rimaste gravemente ustionate a causa delle fiamme esplose a seguito di una fuga di gas.

Immediati i soccorsi per le due persone, entrambe trasportate d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio di Roma. Inizialmente le loro condizioni non sembravano gravi, ma il ricovero ha evidenziato ustioni sul 30% del corpo.

Le loro condizioni non sono critiche al punto da mettere in pericolo la vita dei due, un uomo ed una donna, ma le loro condizioni sono comunque gravi.

Secondo quanto riferito, le fiamme potrebbero esser state scatenate da una piccola fuga di gas che si è incendiato a causa di una fiamma libera. Il campo, dove vivono esclusivamente extracomunitari, è stato realizzato abusivamente con alcune casette in muratura e due container su un terreno di proprietà di un italiano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: incendio nel campo abusivo di via Samassi

RomaToday è in caricamento