Borghesiana Via Sant'Alessio in Aspromonte

Rocca Cencia: ripulita la maxi discarica di via Sant'Alessio in Aspromonte

L'intervento dei Pics e delle squadra Linea Decoro Ama. La bonifica dopo numerose segnalazioni dei cittadini. Caccia ai trasgressori

Le operazioni di bonifica in via Sant'Alessio in Aspromonte

Era uno dei simboli del degrado del VI Municipio delle Torri. Già segnalata sulle pagine di Roma Today nell'agosto del 2011 da allora si era ingrossata quotidianamente sino ad arrivare ad essere una della più importanti discariche abusive della zona di Borghesiana-Rocca Cencia. Una situazione segnalata diverse volte dai cittadini che questa mattina (4 giugno) ha trovato una pronta risposta con una bonifica messa in atto dagli agenti del Pics della Polizia Locale di Roma Capitale e dalle squadre Linea Decoro dell'Ama.

DISCARICA A ROCCA CENCIA - Al centro dell'opera di bonifica di questa mattina la discarica illegale di via di Sant'Alessio in Aspromonte. Rimossi i rifiuti gli agenti diretti dai comandanti Anselmo Ricci e Claudio Delle Fratte hanno dato vita alle indagini atte a risalire ai trasgressori ed ai proprietari delle aree lasciate in totale stato d'abbandono.

DECORO PARTECIPATO - L'attività di bonifica, coordinata dall' Assessorato all' Ambiente ed inserita nel programma 'Decoro Partecipato' del Gabinetto del Sindaco, continua pertanto ad interessare numerose aree periferiche della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Cencia: ripulita la maxi discarica di via Sant'Alessio in Aspromonte

RomaToday è in caricamento