rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Borghesiana Borghesiana / Via Borghesiana

Borghesiana: arrestati tre ladri d’automobili

I carabinieri fermano tre uomini di età compresa tra i 25 ed i 35 anni mentre cercavano di fuggire via con una macchina parcheggiata in strada. Sono in corso accertamenti per vedere se gli arrestati siano colpevoli di furti simili avvenuti in zona ultimamente

Li hanno bloccato mentre si trovavano all’interno di un’autovettura appena ‘aperta’. A finire nelle rete dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frascati tre cittadini romeni, arrestati la scorsa notte nella zona di Borghesiana per tentato furto aggravato. Al fine di prevenire il fenomeno dei furti su autovetture, in modo particolare  nell’arco notturno, i Carabinieri hanno raddoppiato i servizi di pattuglia notturni, riuscendo così a “cogliere sul fatto” la banda di 3 romeni pluripregiudicati, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, bloccati mentre si trovavano all’interno di un’autovettura intenti a metterla in moto per portarla via.

FURTI SIMILI IN ZONA - Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari finalizzati a verificare se i tre arrestati, che verranno processati con il rito direttissimo, si siano resi responsabili di altri furti di autovetture commessi nei giorni scorsi nella stessa zona.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: arrestati tre ladri d’automobili

RomaToday è in caricamento