rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Torri Monteverde / Via Ludovico di Monreale

Borghesiana: un nuovo giallo in Bilbioteca

Sabato la presentazione dell'ultimo libro di Patrizia Rinaldi in Biblioteca Comunale

Chi lo dice che 3 è il numero perfetto? Patrizia Rinaldi, scrittrice napoletana e vincitrice di diversi premi letterari negli ultimi anni, dice esattamente il contrario nel suo ultimo giallo che presenterà sabato 1 giugno alle 17:30 presso la Biblioteca Borghesiana, in Largo Monreale.

“3, numero imperfetto” è un’indagine su due misteriosi omicidi, quello di un cantante napoletano ritrovato allo stadio San Paolo di Napoli e quello di un’altra donna trovata invece al Bentegodi di Verona. I corpi in posizione fetale, l’assenza di segni di violenza, la sfida lanciata ai tutori della legge, metodo e follia nel celare in bella vista un segreto inconfessabile. La polizia brancola nel buio, ma non la sovrintendente Blanca Occhiuzzi: bellissima, senza vista dalla nascita, costretta dal buio che l’avvolge a percepire con gli altri sensi ciò che la circonda e i tremiti degli uomini. Sarà lei, questa volta, a prendere per mano Martusciello, e a guidarlo col suo intuito sensuale nel buio della mente dell’assassino.

L’incontro è aperto a tutti e sarà presente anche l’autrice, ben lieta di rispondere alle domande e alle curiosità dei lettori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: un nuovo giallo in Bilbioteca

RomaToday è in caricamento