menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ballottaggio municipio VI, Biferi (lista Marchini) appoggia Scipioni

Al primo turno Biferi aveva ottenuto il 4,08% dei consensi. Domenica contro Lorenzotti per il candidato di centrosinistra sfida sul filo di lana

Romolo Biferi, lista Marchini, al ballottaggio di domenica e lunedì prossimi, sosterrà Marco Scipioni candidato del centrosinistra. Al primo turno Biferi aveva ottenuto il 4,08% dei consensi. Si tratta di una notizia che infuoca ancora di più la sfida del VI municipio. Dopo l'appoggio delle liste di Marra e di Vittorio Conti a Lorenzotti, Scipioni ottiene in dote un'importante 4,08%. Una quota che va ad aggiungersi al 37,2% raccolto al primo turno dal candidato di centrosinistra.

 

“Nessun apparentamento ma piena sintonia e convergenza programmatica su almeno 6 proposte avanzate da entrambi in campagna elettorale”, commentano Scipioni e Biferi. “In particolare puntiamo sulla creazione di nuovi asili nido e scuole materne, interventi urgenti e rimodulazione dei servizi socio sanitari, decoro urbano e sicurezza, un piano straordinario per manutenzione  delle scuole, delle strade e dei marciapiedi, rilancio  e supporto all'occupazione giovanile e alle categorie svantaggiate, rilancio delle attività produttive e dei centri commerciali naturali, valorizzazione del demanio agrario e immobiliare municipale anche con l'utilizzo dei fondi rotativi ed europei”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento