rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Torri

Confronto candidati annullato, Lopolito:” Ci pensiamo noi”

Forza Nuova organizza un nuovo confronto tra tutti i candidati

Dopo l’annullamento di “Io ci metto la faccia”, l’incontro al quale erano stati invitati i principali candidati in corsa per la presidenza del Municipio VI (ex VIII), Forza Nuova si propone per l’organizzazione di un nuovo confronto tra tutte le forze politiche.

“Continua il teatrino della politica italiana. Per l’ennesima volta alle parole non seguono i fatti”. Così una nota di Forza Nuova che incalza:” Anche questa volta, il ‘confronto’ per far conoscere i candidati presidenti del municipio VI (ex VIII) è stato annullato e rinviato a data da destinarsi, la causa? Forse l’egocentrismo di chi fa politica per proprio interesse e non per il bene del popolo. Forza nuova è stanca della politica di chi ha tante belle parole ma nessuna iniziativa ed è per questo che si propone per l’organizzazione di un confronto fra i candidati, così che, la gente, conosca realmente chi dovrà gestire i problemi del suo quartiere, troppo spesso abbandonato dai politici di professione”.

Duro anche il commento di Daniele Lopolito, candidato presidente Forza Nuova:“ Anche in questo caso le parole sono rimaste tali. Crediamo sia fondamentale, per i nostri cittadini, conoscere personalmente i candidati, abbandonando la solita politica del clientarismo che manovra le elezioni municipali. Alle parole preferiamo i fatti e questo confronto vogliamo organizzarlo ad ogni costo”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confronto candidati annullato, Lopolito:” Ci pensiamo noi”

RomaToday è in caricamento