rotate-mobile
Altre Tor Vergata / Via della Tenuta di Torrenova

Calcio Promozione: harakiri Casilina. Vittoria al 90' per il Torrenova

Pareggiano Roma VIII e Real Torbellamonaca contro Cantalupo e Roviano. Al 3 Torri vittoria nel finale con Groos. Palombara vittorioso in rimonta dopo il doppio svantaggio

Ancora una sconfitta in rimonta per il Casilina. Romani che tornano con zero punti dalla trasferta contro il Palombara dopo essere andati sul doppio vantaggio con Barani e Palmigiani. Come contro la Boreale il Casilina non riesce a mantenere il risultato arrendendosi alle reti di Serini, Pasquarelli e Uccellini che lo lasciano all'ultimo posto in classifica a 12 punti.

PARI INDOLORE: Due pareggi per Roma VIII e Real Torbellamonaca impegnate contro Cantalupo e Roviano. Partita dello stadio Tor Bella Monaca che vede i romani agguantare il pareggio con un rigore di Sgrulloni in pieno recupero (49') a pareggiare il vantaggio del Cantalupo realizzato da Cavalieri ad inizio gara. Pari anche per il Real Torbellamonaca a reti bianche in trasferta a Roviano.

TORRENOVA SUL FINIRE: Vittoria invece per il Torrenova che supera l'Atletico Vescovio al 90' con un rigore procurato e realizzato da Groos. Match dello stadio Tre Torri nel segno dell'equilibrio risolto dall'attaccante di mister Vergili sul filo di lana con una vittoria che vale l'aggancio in classifica al Città di Monterotondo, sconfitto al Fausto Cecconi dal Cretone Castelchiodato per 2 a 4.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: harakiri Casilina. Vittoria al 90' per il Torrenova

RomaToday è in caricamento