Lunedì, 18 Ottobre 2021
Altre Torre Angela / Via Bitonto

Riparano la buca, sotto spunta una voragine: chiusa via Bitonto

Deviazione per i bus delle linee 053 e della N18. La chiusura all'altezza dell'intersezione con via San Giovanni Rotondo

Una voragine sotto la buca riparata. Questo quanto ha determinato la chiusura di un tratto di strada a Torre Angela. E' avvenuto in via Bitonto, altezza via San Giovanni Rotondo, periferia est della Capitale. Qui, a seguito di smottamento si è formata una voragine con interessamento di tutta la sede carrabile.

Voragine sotto la buca riparata

Riparata la buca, vicino alla stessa se ne è però aperta un'altra, sotto al quale polizia locale del VI Gruppo Torri e vigili del fuoco hanno poi riscontrato la presenza dello smottamento. In relazione a ciò si è quindi reso necessario il transennamento del tratto di strada interessato dalla voragine, con della segnaletica stradale provvisoria, divieti di sosta e limiti di velocità. 

Deviate le linee bus

Inevitabili le deviazioni al traffico veicolare, anche per i mezzi pubblici. In particolare quelli della linea 053 che non transita dal 24 luglio in via Bitonto, via Trinitapoli e via Squinzano. Deviate anche le corse della linea N18 direzione piazza Venezia, da via di Torrenova, altezza rotatoria direzione via Casilina. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparano la buca, sotto spunta una voragine: chiusa via Bitonto

RomaToday è in caricamento