Corcolle: via Sant’Elpidio a Mare, “Domani, tempo permettendo, inizieranno i lavori”
Ha detto oggi l'assessore ai Lavori Pubblici del VI Municipio dopo il sopralluogo di stamattina, effettuato insieme ai tecnici. "Ho dato l'anima per risolvere questa situazione", ha spiegato Valter Mastrangeli
Dovrebbero iniziare domani i lavori per il rifacimento di via Sant’Elpidio a Mare, chiusa a causa delle voragini e degli allagamenti dallo scorso 5 febbraio. La notizia è stata confermata dall’assessore municipale ai Lavori Pubblici dopo il sopralluogo di questa mattina, effettuato insieme ai tecnici del Comune.
“Domani, tempo permettendo, inizieranno i lavori – ha spiegato Valter Mastrangeli –: l’intervento, che sarà effettuato dalla Grande Viabilità, consisterà nel rifacimento totale di un tratto di strada di circa 150-200 metri. Stamattina erano presenti un geometra della Grande Viabilità, un responsabile della ditta che effettuerà i lavori, un geometra della Mobilità e diversi cittadini. Ho dato l’anima per risolvere questa situazione. È stato un risultato arrivato dopo numerosi riunioni con il Dipartimento e dopo 3 sopralluoghi: abbiamo stabilito un tappetino di 8-10 centimetri. Cercheremo inoltre di sistemare anche le buche a via Matelica. Ci tengo a ringraziare il Dipartimento e l’assessore Paolo Masini”.