rotate-mobile
Altre Tor Vergata / Via della Tenuta di Torrenova

Calcio Promozione: il Torrenova s'inchina al Montecelio

Sconfitta interna per la formazione romana che manca l'aggancio al secondo posto. Al Tre Torri grande prova degli ospiti che agganciano il Città di Monterotondo sconfitto a Settebagni in vetta

TORRENOVA: Di Mena, Tanzi, Mevoli (28' st Cernera), Roano, Ticconi, Bugiaretti (14' st Leone), Fanelli, Groos, Russo, Di Cicco. All.: Vergilli. MONTECELIO: Fasoli, Maretto, Clemenzi, Ferrara, Di Costanzo, Aversa, Ricci, De Gregori (1' st Vivirito), Petrucci, Ruggeri (22' st Durantini), Tani. All.: De Filippo. MARCATORI: 15' st Ricci (M); 44' st Tani (M); 45' st Di Cicco rig. (T)

DOPPIO FAVORE: Il Torrenova manca l'aggancio al secondo posto in classifica perdendo al 3 Torri contro un ottimo Montecelio. Squadra di mister Vergilli che arrivava al match dell'impianto di via della Tenuta di Torrenova forte della vittoria di domenica al Fausto Cecconi contro la capolista Città di Monterotondo. Formazione eretina che proprio in virtù della sconfitta di domenica aveva visto il Montecelio rosicchiargli tre punti che lo assestavano a quota 23, meno tre dal Città di Monterotondo e più tre dal Torrenova. Formazione romana che non è però riuscita a bissare la vittoria di domenica permettendo ai gialloblù di mister Daniele De Filippo di agganciare in vetta il Città di Monterotondo, fermato 3 a 1 in trasferta a Settebagni. Partita del Tre Torri che si accende nella ripresa con il solito Ricci a sbloccare il risultato al quarto d'ora. Il raddoppio di Tani al 44' prima del rigore realizzato da Di Cicco a tempo scaduto per il definitivo 2 a 1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: il Torrenova s'inchina al Montecelio

RomaToday è in caricamento