Giovedì, 17 Giugno 2021
Altre Tor Vergata / Via della Tenuta di Torrenova

Calcio Promozione: rigori ed emozioni al Tre Torri

Il Torrenova pareggia per 2 a 2 in casa contro il Città di Monterotondo. Agli eretini non basta bomber Gatta autore di una doppietta. Di Cicco e Groos fermano la gara sul pari

Torrenova: stadio Tre Torri

TORRENOVA: Battisti, Leone, Mevoli, Buonocore, (10' st Vagani), Di Mena, Roano, Di Cicco (32' st Cataldi), Spurio, Groos, Monaco, Marozzi (1' st Fiorilli). All.: Vergili. CITTA' DI MONTEROTONDO: De Angelis, Di Ventura, Olivieri, Benda, Barbetta, Fiorentini (32' st Di Giacinto), Ferrazza (10' st Vitale), Palomba, Fiorucci, Gatta, Sacripanti (10' st De Dominicis). All.: Vincioni. MARCATORI: 5' st Gatta (M), 18' st Di Cicco rig. (T), 38' st Gatta rig. (M), 45' st Groos rig. (T).  (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

RIGORI ED EMOZIONI - Pareggio ricco di emozioni allo stadio Tre Torri dove il Torrenova ed il Città di Monterotondo danno vita ad una partita ricca di verve e colpi di scena. Eretini che si portano in vantaggio al 5' della ripresa con una rete di Matteo Gatta. I padroni di casa rimangono in dieci per l'espulsione diretta di Battisti ma raggiungono il pari poco dopo con un rigore realizzato da Di Cicco. La partita si infiamma con gli eretini ancora in vantaggio con un tiro dagli undici metri realizzato dal solito Gatta. Il Torrenova non molla e raggiunge il secondo pari a tempo scaduto, sempre su calcio di rigore realizzato questa volta da Groos.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: rigori ed emozioni al Tre Torri

RomaToday è in caricamento