Altre

Volley: il Torre Spaccata si arrende al 'Palondoria'

Sconfitta interna per la formazione romana. Ad imporsi con un netto 0 a 3 le ragazze dell'Andrea Doria Tivoli-Palombara al termine di una gara a senso unico

ASD Andrea Doria

Il vero posticipo domenicale in programma alle 20:30 è stato quello fra la formazione dell’Andrea Doria e il Torre Spaccata. Un match giocato presso la palestra dell’ITIS Giorgi di Roma, e che ha visto le ragazze guidate da mister Fiorentini affrontare la giovane formazione romana del Torre Spaccata. Il match in se ha poco da raccontare. È stata una gara a senso unico, costellata però in alcuni momenti dai troppi errori senza i quali il risultato sarebbe stato sicuramente più netto. Errori e cali da analizzare nei prossimi allenamenti onde evitare di replicarli in futuro. Una vittoria e tre punti che portano morale ad una squadra costruita nell’estate e che nel tempo sta dimostrando la sua vera forza in campo.
 

TABELLINO  E PROSSIMO TURNO: GSD Torre Spaccata - ASD Andrea Doria Tivoli-Palombara 0-3 (22/25-23/25-22/25). Il prossimo incontro è in programma sabato 26 novembre alle 16:30 presso la Palestra Stefoni di Palombara contro la formazione del Terzo Millennio. (Foto e testo addetto stampa Andrea Doria Tivoli-Palombara)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: il Torre Spaccata si arrende al 'Palondoria'

RomaToday è in caricamento