rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Altre Finocchio

Finocchio: sorpreso mentre scavalca, sventata rapina in villa

Una volta fermato i carabinieri gli hanno sequestrato attrezzi da scasso e una bomboletta di spray urticante

Ieri, in zona Finocchio, i carabinieri hanno notato due persone sospette, vestite con abiti scuri e copricapo, scavalcare il muro di cinta di una villa isolata, approfittando della momentanea assenza dei proprietari. I Carabinieri sono subito intervenuti all’interno della villa riuscendo a bloccare il 23enne, e sventando il furto. I militari hanno sequestrato attrezzi da scasso e una bomboletta di spray urticante.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati erano impegnati in un servizio specifico finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio. Inoltre, i militari erano da diverso tempo sulle tracce di una banda dedita alla commissione di furti e rapine in villa.
L’arrestato, un cittadino romeno di 23 anni, verrà processato con il rito direttissimo, mentre sono in corso ulteriori attività di indagine finalizzate all’identificazione del complice.

Verranno, altresì, effettuati ulteriori accertamenti sulla bomboletta sequestrata per verificare se l’uomo si sia reso responsabile altri episodi dove gli occupanti della casa sono stati neutralizzati con lo spray al peperoncino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finocchio: sorpreso mentre scavalca, sventata rapina in villa

RomaToday è in caricamento