rotate-mobile
Altre

Grotte Celoni: molesta giovane su un autobus e aggredisce anziano, arrestato

L'anziano aggredito, un cittadino polacco, ha sventato la molestia ai danni di una sua connazionale sull'autobus. L'aggressore ha risposto rompendo il setto nasale all'anziano. Dopo una fuga è stato arrestato a Borgata Finocchio

Momenti di tensione questa mattina a bordo dell'autobus 055 sulla Casilina. Un cittadino romeno ha tentato di abusare di una polacca a bordo del mezzo con due bambini, ma ha trovato un anziano connazionale della donna a difenderla. L'anziano è stato però aggredito da quest'ultimo, riportando la frattura del setto nasale e altre lesioni che l'hanno costretto al ricovero in ospedale.

L'autista dell'Atac vista la situazione aveva fermato il mezzo e prestato soccorso all'anziano insieme ai vigili urbani dell' VIII Gruppo presenti con un presidio fisso al capolinea di Grotta Celoni.

L'allarme scattato immediatamente ha permesso, grazie alle testimonianze dei passeggeri e ad un indagine sul campo di rintracciare e arrestare l'aggressore. L'arresto è avvenuto in Borgata Finocchio intorno alla ore 13. Il cittadino romeno vanta precedenti penali.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grotte Celoni: molesta giovane su un autobus e aggredisce anziano, arrestato

RomaToday è in caricamento