rotate-mobile
Altre Tivoli / Via di Villa Adriana

Villa Adriana: Sel Tivoli festeggia la scampata discarica a Corcolle

Dal 20 al 24 settembre quatto giorni di SummeSel nei luoghi del "mancato scempio"

Dopo mesi febbrili di mobilitazione contro la discarica a Corcolle-San Vittorino Sinistra Ecologia Libertà della Val d’Aniene sposta la sua festa di zona a Villa Adriana. Per festeggiare lo scampato pericolo, analizzare le varie impressioni e rilanciare sempre più forte la parola d’ordine della tutela e della cura del territorio e dei beni culturali. “Abbiamo preparato tante occasioni d’incontro, con le associazioni del territorio ed esponenti politici per agire nella pratica la buona politica a cui teniamo”.

PROGRAMMA - Quattro giorni di festa che si apriranno il 20 settembre per chiudersi i 24: “Abbiamo elaborato un programma ricco e vario per gli spettacoli serali, focalizzati quest’anno soprattutto sulla valorizzazione dei talenti locali, ma senza lasciar indietro l’ispirazione etnica, evocativa di fratellanza con tutti i popoli del mondo. Serbiamo per voi sorprese in cucina per condividere insieme i frutti della gastronomia locale. Cureremo anche l’accoglienza dei più piccoli”.


FESTA PD CASTELVERDE - Discarica di Corcolle-San Vittorino anche al centro del dibattito della festa del Versante Democratico Prenestino di via Manoppello a Casteverde dove Athos De Luca e Guido Milana sono intervenuti sulla discussione “Difesa e valorizzazione del territorio”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Adriana: Sel Tivoli festeggia la scampata discarica a Corcolle

RomaToday è in caricamento