rotate-mobile
Altre Colle Prenestino / Viale Nusco

Colle Prenestino: trovato a spacciare in via Foglianise

Fermato un pusher di 22 anni trovato con hashish, cocaina un coltello e due mazze da baseball. L'arresto dei poliziotti dopo lo scambio con due acquirenti nei pressi di una sala giochi

Lo ha visto mentre entrava in due diverse automobili per vendere qualcosa. A scoprire i movimenti sospetti di un 22enne romano a bordo del proprio scooter un agente libero dal servizio appartenente al Reparto Volanti. Giovane che è stato visto una prima volta avvicinarsi ad un'auto parcheggiata in via Foglianise, nella zona di Colle Prenestino, prendere un involucro nascosto sotto il sedile ed entrare  in una sala giochi della vicina via Nusco. Uscito dopo pochi istanti il giovane si è avvicinato ad un'altra auto parcheggiata, ha prelevato un altro involucro ed è entrato nuovamente nella sala giochi.

AUSILIO DEL 113 - Il poliziotto, capito che i movimenti dell’uomo erano quelli tipici di chi si appresta a vendere droga, ha chiamato il 113 chiedendo l’ausilio di altro personale che in pochi istanti è giunto sul posto con due volanti che hanno immediatamente bloccato il 22enne. Identificato, il giovane è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish, 30 dosi di cocaina 1 coltello e due  mazze da baseball rinvenute all’interne delle due auto su cui era stato visto armeggiare. Sequestrato anche un bilancino di precisione trovato a casa del giovane durante la perquisizione domiciliare. Arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 22enne è stato anche denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere.    
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Prenestino: trovato a spacciare in via Foglianise

RomaToday è in caricamento