rotate-mobile
Altre

Calcio Promozione: il Torrenova perde l'imbattibilità

Prima sconfitta in campionato per la formazione di mister Vergilli. In casa del Settebagni finisce 2 a 1 per i padroni di casa. Per i romani rete del momentaneo pareggio di Groos

SETTEBAGNI: Pagella, Migliorino, Tortoracci, Massimi, Laurentini (45' st Follero), Vulpiani, Mattei (34' pt Marcellini), Passerotti (32' st Compaore), De Cesaris, Belli, Fia. All.: Drago. TORRENOVA: Vagni, Roano, Tanzi (10' st Russo), Fiocco, Ticconi, Fanelli, Mevoli, Spurio, Marozzi (1' st Groos), Monaco (1' st Di Mena), Di Cicco. All.: Vergilli. MARCATORI: 2' st Migliorino (S); 3' st Groos (T); 32' st Laurentini (S.rig.)

IMBATTIBILITA' E AGGANCIO: Il Torrenova perde in trasferta contro il Settebagni incassando la prima sconfitta in campionato. Stop che lascia la formazione di mister Vergilli a quota 17 in classifica con l'aggancio proprio del Settebagni, della Boreale (in pareggio per 1 a 1 al Panichelli contro il Real Torbellamonaca) e lasciando invariato il punteggio nei confronti del Roviano (sconfitto in casa per 2 a 3 dalla capolista Città di Monterotondo). Un match che si è acceso nella ripresa con il vantaggio al 2' realizzato da Migliorino. Passano 60'' ed il Torrenova torna in carreggiata con il pari del neo entrato Groos. Pari che la formazione di mister Vergilli non riesce a mantenere subendo il definitivo 2 a 1 alla mezz'ora (32') con un penalty messo a segno da Laurentini che vale la sconfitta e l'aggancio in classifica da parte della squadra di mister Drago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: il Torrenova perde l'imbattibilità

RomaToday è in caricamento