rotate-mobile
Altre Finocchio

Finocchio, scoperto laboratorio clandestino: fabbricati capi per una nota griffe

Una cinese di 42 anni è finita in manette con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Il blitz è scattato ieri sera: nel laboratorio lavoravano anche due minorenni

I carabinieri di Frascati hanno posto sequestro un laboratorio clandestino dove venivano fabbricati capi d'abbigliamento per una nota griffe. Il blitz è scattato ieri sera ed ha portato all'arresto di una cinese di 42 anni, accusata di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

I militari avevano notato un continuo via vai di furgoni che scaricavano merce all'interno di un garage in località Finocchio. Nella tarda serata di ieri i carabinieri hanno fatto scattare l'irruzione all'interno del garage trovando 9 cinesi, tra i quali due minori di 10 e 12 anni e due cittadini irregolari.

Durante la perquisizione una cinese di 42 anni, clandestina, che ha tentato di scappare aggredendo i militari con calci e pugni, è stata anche arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. II locale adibito ad opificio, che conteneva 15 postazioni da lavoro e una cucina, all'interno del quale gli operai lavoravano per tutto il giorno fino a notte inoltrata, è stato sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finocchio, scoperto laboratorio clandestino: fabbricati capi per una nota griffe

RomaToday è in caricamento