rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Altre Tor Vergata / Via Angelo Bianchi

Tor Vergata: riattivato il servizio di illuminazione pubblica

Un mese fa si era verificato un problema alla centralina. “Avevamo tempestato di telefonate l’Acea, senza ottenere risultati”, racconta Antonio Palombi. “Ho sollecitato l’azienda e abbiamo risolto il problema”, precisa Nanni(Pd)

Strade al buio, incremento di furti in abitazione e rapine: per due settimane i residenti del quartiere Tor Vergata-Torrenova sono rimasti senza illuminazione pubblica, a causa di un problema alla centralina Acea, iniziato circa un mese fa.
“Il disservizio ha interessato i tre quarti del quartiere – ha spiegato Antonio Palombo, coordinatore di “Cittadini in Movimento” –. Tutti i cittadini hanno segnalato il problema, tempestando di chiamate il numero verde dell’Acea, ma senza ottenere risultati. In pochi giorni sono aumentati rapine e i furti in abitazione e nella zona già l’indice di sicurezza è ai minimi termini. Così, circa 10 giorni fa, ho contattato il consigliere comunale Nanni”. “Ho sollecitato l’Acea e abbiamo risolto il problema velocemente”,  ha precisato Dario Nanni (Pd), presidente della Commissione capitolina Lavori Pubblici.


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Vergata: riattivato il servizio di illuminazione pubblica

RomaToday è in caricamento