Finocchio: “Nella nostra Borgata regna il degrado”
Spiega Angelo Colagrossi, presidente del comitato spontaneo, che precisa: "l'Ama non garantisce un servizio efficiente alla cittadinanza, fermo restando l'inciviltà di alcune persone che gettano rifiuti a ridosso delle campane"
Rifiuti, scatoloni di carta e vario materiale lungo via Capaci, proprio di fronte ad un asilo nido: i residenti di Finocchio se la prendono con l’Ama per la mancanza di un servizio quotidiano efficiente lungo le strade del quartiere.
“Fermo restando l’inciviltà di alcuni cittadini che gettano rifiuti a ridosso delle campane per il vetro – spiega Angelo Colagrossi, presidente del comitato spontaneo “Borgata Finocchio” –, nella nostra Borgata regna il degrado. Abbiamo effettuato una Commissione Ambiente con l’Ama a febbraio, avanzando le nostre richieste e denunciamo continuamente agli uffici competenti dell'Azienda la grave situazione presente sulle nostre strade: l'Ama non garantisce un servizio efficiente alla cittadinanza. Ci auguriamo di notare miglioramenti, perché stiamo pensando di denunciare alla Procura della Repubblica il disservizio, con la testimonianza dei cittadini”.