rotate-mobile
Altre

Calcio Promozione: Casilina beffato nel finale

La formazione del neotecnico Pedrocchi rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria uscendo sconfitta per 2 a 1 dalla trasferta contro il Riano. Al gol romano di Guarneri rispondono nella ripresa Misuraca e Giovannini

RIANO: Vita, Cantoni A. (40' st Giovannini), Zappa (1' st Misuraca), Ferrari, Servi (30' st Ciardi), Cantoni F., Marsicola, Blasi, Tebaldi, Masciarelli. All.: Forte. CASILINA: Robella, Menti, Giorgi, Borelli (20' st Pompili), Bono, Soldato, Acorsi, Pianigiani, Parabolami (1' st Albertini), Guarnieri (30' st Franco, Di Giosia. All.: Pedrocchi. MARCATORI: 43' pt Guarnieri (C); 30' st Misuraca (R); 44' st Giovannini).
 

BEFFA AL 89': Il Casilina del neotecnico Pedrocchi esce sconfitto per 2 a 1 nella trasferta sul campo del Riano. Uno stop amaro per la squadra di Finocchio al termine di una gara ben giocata da entrambe le formazioni. Romani che chiudono il primo tempo in vantaggio con un guizzo di Guarnieri. Nella ripresa esce fuori il Riano con mister Forte che imbecca le sostituzioni prima con Misuraca ad inizio ripresa che sigla il pareggio alla mezz'ora e poi con Giovannini, subentrato a Cantoni al 40' e autore del gol vittoria 4' dopo. Casilina che rimane ultimo a 4 punti e che domenica ospiterà al De Fonseca un Centro Italia quarto in classifica a 20 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: Casilina beffato nel finale

RomaToday è in caricamento