rotate-mobile
Altre Torre Angela / Via di Torrenova

Torre Angela: con la marijuana nascosta nel calzino, arrestato

Il fermo durante la notte in via di Torrenova, all'angolo con via Casilina. Il 32enne fermato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nascondeva una confezione con 15 grammi di marijuana nel calzino, lo spacciatore del Gambia di 32 anni arrestato nella notte dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. Il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine, stava parlottando con alcune persone in via di Torrenova, all’angolo con via Casilina, nella zona di Torre Angela, quando, alla vista della “gazzella”, il gruppetto si è sfaldato alla spicciolata. Il 32enne non è stato lesto come gli altri ed è stato fermato per un controllo: la sua agitazione ha indotto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile ad approfondire le verifiche durante le quali è spuntato dal calzino l’involucro con la marijuana.

ARRESTO PER SPACCIO - Il pusher è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Angela: con la marijuana nascosta nel calzino, arrestato

RomaToday è in caricamento