rotate-mobile
Altre Torre Maura / Via delle Canapiglie

Torre Maura: ripulita l’area di via delle Canapiglie

L'intervento è stato effettuato grazie alla Sezione Pics del Decoro Urbano e all'Ufficio Giardini. "Sono in previsione, nel mese di settembre, altri lavori", spiega il consigliere Mariano Angelucci (Pd)

Questa mattina, è stata ripulita l’area di via delle Canapiglie, a Torre Maura, grazie al lavoro della Sezione Pics del Decoro Urbano e dell' Ufficio Giardini-Servizio emergenze.

“Come maggioranza, insieme al presidente Scipioni, abbiamo intenzione di dare un’impronta forte per il decoro e la cura del VI Municipio – spiega il consigliere Mariano Angelucci (Pd), membro della Commissione Ambiente e presidente della Commissione Lavori Pubblici –, che versa da anni in stato di degrado tra erba alta e sporcizia. In questa ottica, vogliamo intervenire in aree abbandonate da anni. L’intervento di questa mattina è stato effettuato in prossimità dei cantieri dei pozzi della Metro C: secondo alcuni cittadini, la bonifica non era stata più realizzata da 30 anni. Sono in previsione inoltre, nel mese di settembre, altri lavori: il prossimo si svolgerà a Tor Bella Monaca. In tutti i casi, abbiamo seguito le indicazioni dei cittadini, degli uffici e dei consiglieri municipali”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Maura: ripulita l’area di via delle Canapiglie

RomaToday è in caricamento