Altre Tor Vergata / Via della Tenuta di Torrenova

Calcio Promozione: al Tre Torri per riprendere la corsa

Real Torbellamonaca e Casilina impegnate in trasferta contro Boreale e Cerreto Laziale. La Roma VIII riceve il Centro Italia. A Torrenova arriva il Settebagni terzo in classifica

Torrenova: stadio Tre Torri

All’andata fu la prima squadra a toglergli tutta la posta in palio. Occasione importante per il Torrenova che dopo aver rimediato 4 gol domenica in casa del Roviano torna allo stadio Tre Torri per proseguire la sua corsa ai play off. Formazione di mister Vergili che se la vedrà con il Settebagni, terzo in classifica e sopra di sei lunghezze che all’andata si impose per 2 a 1 con reti di Migliorino e Laurentini, con Groos a segno per i romani.

TRASFERTE: Trasferte per Real Torbellamonaca e Casilina che se la vedranno in casa della Boreale e del Cerreto Laziale. Squadra di mister Liberti che ha fermato domenica al Carlo Panichelli la corsa della capolista Montecelio (1 a 1) che se la vedrà con la Boreale. Nel match di andata la partità terminò 1 a 1 con reti di Di Marco e Di Biagio. Trasferta a Cerreto Laziale per il Casilina che cercherà di proseguire la corsa salvezza dopo i tre punti guadagnati domenica al De Fonseca contro il Cantalupo.

STADIO TOR BELLA MONACA: Insidia per la Roma VIII che ospita allo stadio Tor Bella Monaca il Centro Italia. All’andata finì con un netto 4 a 1 per i reatini che si imposero con Ciogli, Tarquini, Ribeiro ed un autogol di Brancaccia, che poco prima aveva realizzato il pareggio per i romani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: al Tre Torri per riprendere la corsa

RomaToday è in caricamento