rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Altre Ponte di Nona / Via Polizzi Generosa

Prato Fiorito: prostituzione e degrado a due passi da una Chiesa

La denuncia del CdQ: "Una piantagione di preservativi di ogni colore e marca e relativi fazzolettini profumati". Tutto a due passi dalla chiesa di San Massimiliano Kolbe, nel quartiere Prato Fiorito

"Una piantagione di preservativi di ogni colore e marca e relativi fazzolettini profumati". Tutto a due passi dalla chiesa di San Massimiliano Kolbe, in via Generosa Polizzi, nel quartiere Prato Fiorito. Sarebbe una piccola area verde a pochi metri dalla Chiesa del quartiere il luogo scelto dalle prostitute della zona per appartarsi con i clienti, complici il buio della notte e la zona poco frequentata.

"Si tratta nei maggior parte dei casi di prostitute che adescano i loro clienti su via Prenestina e poi li portano qui", spiega Egidio Gallozzi del comitato di quartiere Prato Fiorito. Il risultato è un tappeto di profilattici e il via vai notturno delle auto. "Le istituzioni devono intervenire subito con una bonifica dell’area perché la situazione è davvero indecorosa - conclude il comitato. - Siamo fiduciosi che le autorità competenti prendano in seria considerazione la nostra richiesta". 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prato Fiorito: prostituzione e degrado a due passi da una Chiesa

RomaToday è in caricamento