rotate-mobile
Altre Torre Angela / Via dei Centauri

Pane sociale in via dei Centauri

Cento chili di pane venduti al prezzo di costo. Si rinnova l'iniziativa della sezione di Torre Angela di Forza Nuova al mercato di via dei Centauri a Torre Angela

Pane sociale al prezzo di costo per aiutare concretamente le famiglie in difficoltà dell’VIII Municipio. Si rinnova per il sesto anno consecutivo l’iniziativa della sezione di Torre Angela di Forza Nuova (FN-NTA) che nella giornata di sabato ha distribuito nel mercato rionale di via dei Centauri a Torre Angela 100 chili di pane al prezzo di costo. Pagnotte andate letteralmente a ruba e terminate in poco più di un’ora tra l’entusiasmo della gente che ha apprezzato il ritorno annuale dell’iniziativa di FN-NTA.

UN AIUTO ALLE FAMIGLIE: "L'anno scorso per 14 settimane consecutive abbiamo fatto questa iniziativa con grande successo - sono le parole di Daniele Lopolito, portavoce del movimento. - Ci ritroviamo oggi a riaffermare che la vera politica, quella sociale, e quella al servizio della gente è questa,a dispetto di quella che propongono i politici che ci ritroviamo adesso. Chiediamo loro di fare leggi e iniziative che aiutino le famiglie italiane di fronte a questa crisi incessante. La gente ha bisogno di fatti e non di parole, ed è questo che abbiamo voluto dimostrare, sotto un cocente sole e con la possibilità di rimetterci economicamente di tasca nostra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pane sociale in via dei Centauri

RomaToday è in caricamento