rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Altre Castelverde / Via Sant'Elpidio a Mare

Via Sant’Elpidio a Mare: Nanni (Pd) soddisfatto per l’avvio dei lavori

“Ho organizzato diverse riunioni tecniche affinché si intervenisse al più presto per riaprire quella strada a Corcolle”, ha precisato in una nota il presidente della Commissione comunale Lavori Pubblici

“Esprimo soddisfazione per l'inizio dei lavori a Via Sant'Elpidio a Mare. Domani infatti, se non pioverà, partiranno i lavori per la riapertura di questa importante arteria di Corcolle”, ha detto in un comunicato il consigliere capitolino Dario Nanni (Pd), Presidente della Commissione Lavori Pubblici. 

dario nanni-2“Ho organizzato diverse riunioni tecniche affinché si intervenisse al più presto per riaprire quella strada, chiusa parzialmente nei giorni scorsi per la sua pericolosità – ha spiegato Nanni –. Per accelerare i tempi, nonostante fosse viabilità locale, abbiamo deciso di intervenire centralmente. Colgo l’occasione per ringraziare lo staff dell'assessore Masini, il Dipartimento ll.pp., il comitato di quartiere ed i cittadini di Corcolle per il contributo e la condivisione dimostrata in questi giorni, tutti con l'obiettivo comune di risolvere nel più breve tempo possibile questo difficile problema”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sant’Elpidio a Mare: Nanni (Pd) soddisfatto per l’avvio dei lavori

RomaToday è in caricamento