rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Altre Torre Angela / Via dei Centauri

Torre Angela: il Movimento 5 Stelle è No TAV

Sarà allestito domani mattina nell'area del mercato all'incrocio tra via dei Centauri e via di Torrenova un banchetto per illustrate i motivi contrari ai lavori del Treno Alta Velocità in Valsusa

Un banchetto per informare i cittadini sulle ragioni contrarie alla scelta de lavori del TAV in Valsusa. Questo quanto allestirà il Movimento 5 Stelle VIII Municipio domani mattina nella zona del mercato di Torre Angela, all'incrocio tra via dei Centauri e via di Torrenova dalle 10 alle 13. Banchetti informativi che saranno allestiti in contemporanea in diversi quartieri della Capitale come piazza Bologna, via dell'Acquedotto del Peschiera (XIX Municipio) e piazza Duca di Genova ad Ostia. Domenica tappa dalle 10 alle 18 in via Alberto Lionello in IV Municipio.
 

NO TAV: Movimento 5 Stelle romano che spiega le ragioni del 'No' ai lavori del Treno Alta Velocità: "Saremo a disposizione per informare i cittadini sulle ragioni contrarie alla scellerata opera inutile del TAV in Valsusa, sul suo sperpero dei preventivati 22 miliardi di euro, e sulle alternative fra cui, prima fra tutte, l'ammodernamento della rete esistente in funzione di un civile trasporto pubblico su ferro per i milioni di pendolari che ogni giorno viaggiano stipati nei carri bestiame delle nostre metropolitane e dei nostri treni locali in tutta Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Angela: il Movimento 5 Stelle è No TAV

RomaToday è in caricamento