rotate-mobile
Altre Tor Vergata / Via Columbia

La Settimana della Cultura Sportiva a Tor Vergata

Si terrà dal 7 al 14 maggio la kermesse per gli amanti dello sport. Giunta alla sua quarta edizione l'iniziativa si terrà nella facoltà di medicina del secondo ateneo romano

Ritorna a Tor Vergata la grande festa per tutti gli amanti dello sport. Dal 7 al 14 maggio l'Università ospiterà La Seconda Settimana Sportiva di Tor Vergata. Incontri, convegni, dibattiti e proiezioni sul tema dello sport. Gli argomenti trattati saranno i più disparati: partendo da quelli meramente tecnici, si arriverà a discutere di etica, valori e società. A tutto questo si affiancherà, come di consueto, tanta pratica sportiva: mercoledì 9 maggio sarà il giorno dedicato infatti alla Festa dello Sport, giunta ormai alla sua quarta edizione.

EVENTO GRATUITO - L'evento, assolutamente gratuito, è divenuto in pochi anni un must per tutti gli sportivi della Capitale, si svolgerà nella Facoltà di Medicina e Chirurgia, che per un giorno verrà trasformata e suddivisa in spazi per la pratica sportiva.

SPORT A 360° - Esperti istruttori saranno a disposizione di chiunque abbia voglia di cimentarsi nelle tantissime discipline presenti, dalle più alle meno note: badminton, baseball, basket, bocce, braccio di ferro, calcio a 5, calcio balilla, danza, equitazione, fitness, ginnastica ritmica, arti marziali, mini rugby, mini tennis, mini volley, mini soccer, muay thai FIMT, parapendio e paramotore, parkour, park volley, pesistica, pugilato e soft boxe, rugby, scacchi, scherma, tennis, thai chi, tiro alla fune, tiro con l'arco FIARC, tiro con l'arco FITARCO, tiro dinamico sportivo e softair. Sarà inoltre possibile partecipare a gare, tornei e corse podistiche e ciclistiche. 
Un'occasione imperdibile per divertirsi assieme, conoscendo nuove discipline e praticando il proprio sport preferito. (Fonte web.uniroma2.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Settimana della Cultura Sportiva a Tor Vergata

RomaToday è in caricamento