TorriToday

Torrespaccata: grande successo del Party in Pink

Erano più di 100 le donne e gli uomini che hanno affollato la palestra "FLAMY & ALE"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Erano più di 100 le donne e gli uomini che hanno affollato la palestra "FLAMY & ALE" a Torre Spaccata, a sostenere la lotta contro il tumore al seno a ritmo di ZUMBA.
Bellissima atmosfera, con l'ottimo lavoro delle istruttrici che hanno reso il tutto coinvolgente, piacevole e largamente partecipato.
Seguendo i ritmi di questa specialità di fitness ormai divenuta un cult, la raccolta fondi è andata alla grande e, tra donazioni e biglietti venduti, l'organizzazione ha comunicato il successo dell'iniziativa a tutto tondo.
Gradita ospite è stata l'attrice, regista e attuale partecipante alla trasmissione RAI "TALE E QUALE" Michela Andreozzi che, oltre a un saluto alla platea, ha voluto anche ZUMBARE insieme agli appassionati presenti.
"Essere qui è un segnale di giustizia - ha detto Andreozzi - oltre che di solidarietà; noi tutti siamo coinvolti nella battaglia per la ricerca, non solo chi è più sfortunato di noi e ha contratto questa malattia. Lottare divertendosi è il modo civile con cui ci guardiamo negli occhi e cerchiamo di dare un contributo per un mondo migliore".
I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento