rotate-mobile
Altre

Torrespaccata: grande successo del Party in Pink

Erano più di 100 le donne e gli uomini che hanno affollato la palestra "FLAMY & ALE"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday
Erano più di 100 le donne e gli uomini che hanno affollato la palestra "FLAMY & ALE" a Torre Spaccata, a sostenere la lotta contro il tumore al seno a ritmo di ZUMBA.
Bellissima atmosfera, con l'ottimo lavoro delle istruttrici che hanno reso il tutto coinvolgente, piacevole e largamente partecipato.
Seguendo i ritmi di questa specialità di fitness ormai divenuta un cult, la raccolta fondi è andata alla grande e, tra donazioni e biglietti venduti, l'organizzazione ha comunicato il successo dell'iniziativa a tutto tondo.
Gradita ospite è stata l'attrice, regista e attuale partecipante alla trasmissione RAI "TALE E QUALE" Michela Andreozzi che, oltre a un saluto alla platea, ha voluto anche ZUMBARE insieme agli appassionati presenti.
"Essere qui è un segnale di giustizia - ha detto Andreozzi - oltre che di solidarietà; noi tutti siamo coinvolti nella battaglia per la ricerca, non solo chi è più sfortunato di noi e ha contratto questa malattia. Lottare divertendosi è il modo civile con cui ci guardiamo negli occhi e cerchiamo di dare un contributo per un mondo migliore".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrespaccata: grande successo del Party in Pink

RomaToday è in caricamento