rotate-mobile
Altre

Calcio Promozione: il TBM Zagarolo perde match e primato

Il Futbolclub si impone per 3 a 0 in casa. Sconfitta con il medesimo risultato per il Torrenova contro il Serpentara-Bellegra

Una sconfitta che vale lo scontro diretto ed il primo posto in classifica. Il Real TBM Zagarolo interrompe la sua corsa sul campo del Futboclub tornando a casa con una sconfitta per 3 a 0. Padroni di casa che si portano in vantaggio al 9' della ripresa con Alessandro Spaziani per poi raddoppiare con Sfanò di testa al 33'. Il 3 a 0 lo confeziona Ricci al 41' dopo una triangolazione vincente con Barra.

SCONFITTA TORRENOVA - Sconfitta per 3 a 0 anche per il Torrenova che si arrende sul campo del Serpentara-Bellegra alle reti di Turazza e alla doppietta di Matozzo.

CLASSIFICA - Sconfitta che costa il primo posto al Real TBM-Zagarolo proprio a vantaggio del Futbolclub ora primo a 35 inseguito ad una lunghezza dai ragazzi di mister Liberti che domenica prossima attendono in casa il Cretone Castelchiodato. Rimane a 18 punti il Torrenova che domenica ospiterà al Tre Torri il Cava dei Selci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: il TBM Zagarolo perde match e primato

RomaToday è in caricamento