rotate-mobile
Altre Tor Vergata / Via Tenuta di Torrenova

Calcio Promozione: vento in poppa per Torrenova e TBM Zagarolo

Vittorie casalinghe contro Cerreto Laziale e Atletico Vescovio per le squadre di mister Pagliarini e Liberti

La grande sfida ci sarà domenica quando il Real TBM-Zagarolo andrà in trasferta in casa del Futbolclub. Compagini che guidano il Girone C del campionato di Promozione e che ieri hanno ottenuto entrambe i tre punti, con la formazione di mister Liberti che con una rete di Tiberi ha liquidato l'Atletico Vescovio e il Futbloclub vincitore per 0 a 3 in casa dell'Almas. Tre punti anche per il Torrenova che allo stadio Tre Torri supera il Cerreto Laziale per 3 a 1. Romani che si portano in vantaggio con Ticconi per poi raddoppiare con Afriyie in apertura di ripresa. Quindi il gol ospite siglato da Ronci prima del definitivo 3 a 1 messo a segno da Di Giuliantonio.

CLASSIFICA - Real TBM-Zagarolo sempre da solo in vetta a 34 punti con il Futbolclub che segue a 32. Balzo in avanti anche per la squadra di mister Pagliarini che si porta a 18 punti agguantando l'Atletico Vescovio.

GIORNATA XV - Prossimo turno del 9 dicembre che oltre al big match tra Futbolclub e Real TBM-Zagarolo vedrà il Torrenova andare in trasferta sul campo del Serpentara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: vento in poppa per Torrenova e TBM Zagarolo

RomaToday è in caricamento