rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Altre Torre Gaia / Via Degas

Fontana Candida: cinque giorni di atti vandalici, residenti terrorizzati

La scorsa settimana, un'autovettura è stata bruciata ed un'altra privata delle gomme. Una residente: "Abbiamo paura: nel nostro palazzo hanno preso di mira anche le cassette della posta"

Cinque giorni "da incubo" per gli abitanti di Fontana Candida: la settimana scorsa sono stati compiuti gravi atti vandalici ai danni delle vetture parcheggiate lungo via Degas, oltre ad alcuni “dispetti” all'interno dei condomini.

“Mercoledì scorso, di notte, qualcuno ha tolto le ruote ad un’Alfa 147, regolarmente posteggiata su via Degas –spiega una residente –. Il giorno seguente, il proprietario ha trovato il crick ancora inserito, che poi ha ceduto. Di nuovo, sabato notte hanno bruciato e colpito anche un’altra macchina, vicino al ‘Club House’. Abbiamo paura, anche se non ci sono comitive o situazioni che possano destare sospetti. Tuttavia, lo scorso inverno, si sono già verificati episodi di questo genere.

Inoltre, proprio mercoledì scorso, tornando a casa, ho trovato tutte le mie fatture strappate nella cassetta postale. E, per terra, c’erano anche le lettere di un’altra persona che abitava nel mio palazzo. Vicino casa c’è la fermata dell’autobus, la prima di Fontana Candida: pertanto, in questo tratto, transitano molte persone. Ora abbiamo paura anche a scrivere un cartello sul portone del condominio. Vogliamo evitare di ‘provocare’ ulteriormente l’autore o gli autori di questi atti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontana Candida: cinque giorni di atti vandalici, residenti terrorizzati

RomaToday è in caricamento