Altre Via Columbia

Regione Lazio: 500mila euro anche per il Policlinico Tor Vergata

C'è anche il nosocomio dell'VIII Municipio tra le strutture che usufruiranno dei fondi di manutenzione straordinari deliberati dalla Giunta Polverini

C’è anche il Policlinico Tor Vergata tra le strutture sanitarie che usufruiranno dei dieci milioni di euro per lavori di manutenzione straordinaria destinati alle Asl, alle Aziende ospedaliere e agli Irccs del Lazio. Lo ha stabilito la Giunta Polverini approvando la delibera che stanzia il finanziamento per l’anno 2012.

FONDI - Il provvedimento definisce la ripartizione delle risorse regionali pari a 500mila euro ciascuno a tutte le Asl del Lazio, e alle aziende ospedaliere Policlinico Umberto I, Policlinico Tor Vergata, Istituti Fisioterapici Ospitalieri, San Giovanni Addolorata, Sant’Andrea, San Camillo Forlanini, Inmi Spallanzani, San Filippo Neri. “Nonostante le difficoltà economiche – spiega la presidente Renata Polverini – abbiamo deciso di assumerci questo importante impegno. Con questo provvedimento assegniamo complessivamente 10 milioni alle aziende sanitarie, ospedaliere e Irccs pubblici di Roma e del Lazio per sostenere i costi dei lavori di manutenzione straordinaria in somma urgenza effettuati all’interno dei reparti sanitari aziendali ed ospedalieri. Un intervento che riteniamo indispensabile e che si pone in continuità con la nostra azione di mantenere livelli di efficienza nella erogazione delle prestazioni sanitarie”.

FINE LAVORI - I lavori dovranno essere conclusi e collaudati entro il 31 ottobre 2012, per procedere alla liquidazione delle somme entro l'esercizio finanziario corrente, come previsto dalla normativa.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione Lazio: 500mila euro anche per il Policlinico Tor Vergata

RomaToday è in caricamento