Mercoledì, 28 Luglio 2021
Altre Viale dei Romanisti

Viale dei Romanisti, prende a bastonate il padre che non vuole dargli i soldi per le sigarette

In manette è finito un 30enne. La vittima si trova ricoverata in prognosi riservata al Policlinico Casilino. Ad identificare il colpevole è stato l'anziano poco prima di perdere conoscenza

Aveva chiesto dei soldi per le sigarette al padre e al suo rifiuto lo ha picchiato selvaggiamente con un bastone procurandogli delle gravi lesioni alla testa e la frattura di alcune costole. Vittima dell'aggressione in viale dei Romanisti un uomo di 76 anni ricoverato in condizioni gravissime al Policlinico Casilino.

E' stato lui stesso, poco prima di perdere conoscenza, ad indicare il colpevole della sua aggressione, ovvero suo figlio. Il giovane, fermato in precedenza, sentito dagli Agenti, ha riferito che i propri genitori avevano avuto una discussione e lui era uscito per andare a comprare le sigarette. Giunti sul pianerottolo del suo appartamento però hanno trovato il padre riverso a terra che prima di perdere conoscenza ha indicato nel giovane il colpevole dell'aggressione.

Nell'appartamento erano presenti altre due persone: la moglie del ferito, in evidente stato confusionale, forse dovuta ad alterazione alcolica, non in grado di riferire cosa fosse successo e il fratello della donna, di anni 77, non udente. Vista la situazione gli agenti hanno effettuato un rapido sopralluogo nell'appartamento trovando all'interno del porta-ombrelli un bastone sporco di sangue spezzato in tre parti.

Dopo poco i poliziotti sono riusciti a ricostruire la dinamica scoprendo che l'aggressione era stata messa in atto dal figlio, il quale aveva chiesto dei soldi per le sigarette al padre e al diniego lo ha picchiato selvaggiamente con un bastone procurandogli delle gravi lesioni alla testa e la frattura di alcune costole, lesioni per il quale e' stato ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale "Policlinico Casilino".

Il giovane, A.R. di anni 30 è stato arrestato per il reato di tentato omicidio in danno del padre e condotto nel carcere di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale dei Romanisti, prende a bastonate il padre che non vuole dargli i soldi per le sigarette

RomaToday è in caricamento