Altre Torre Angela / Via Calimera

Torre Angela: la festa del Parco Vivo 2012 in via Calimera

Si terrà il prossimo fine settimana l'evento del parco di via Calimera promosso dall'associazione culturale Chico Mendes. Libri, bookcrossing e mercatino del baratto e dei giocattoli usati

Torre Angela: parco di via Calimera

Tre giorni di festa. L’associazione Culturale Chico Mendes pronta all’edizione 2012 della festa del Parco Vivo. Fine settimana che comincerà venerdì 15 giugno con l’angolo del libro e bookcrossing, dedicato ai temi della pace, della giustizia, della convivenza tra i popoli e della salvaguardia dell’ambiente. Nello stand dell’associazione il libro 'Torre Angela' di De Angelis - Aliquò.


MERCATINO - Tre giorni che proseguirà domenica 17 giugno a partire dalle 18 sempre nel parco di via Calimera a Torre Angela, con la presentazione del libro “Diamanti, viaggio ai margini dell’Europa ospiti dei Rom’ ed incontro con l’autore Andrea Mochi Sismondi. Festa del Parco Vivo 2012 che si concluderà con il Mercatino del baratto per giocattoli usati, un modo per dare nuova vita ai giocatolli che i bambini non utlizzano più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Angela: la festa del Parco Vivo 2012 in via Calimera

RomaToday è in caricamento