Venerdì, 18 Giugno 2021
Altre Via Acquaviva D'Isernia

Via Acquaviva d'Isernia: eternit abbandonato sotto il ponte dell'A24

A Lunghezza abbandono incivile del pericoloso amianto. Una zona già vittima del degrado, come nel caso della vicina via Casoni, dove una strada chiusa si presta a dimora per eccellenza degli scaricatori abusivi di Lunghezza

Lunghezza: via Acquaviva d'Isernia

Il primo allarme lo aveva lanciato un residente che lo scorso marzo scriveva: "Che idea geniale quella dell'Ama di posizionare i cassonetti dell'immondizia (Umido e Differenziato) sotto il ponte dell'A24. Parliamo di via Acquaviva d'Isernia dove l'AMA qualche tempo fa ha ridotto il numero di cassonetti e li ha accorpati proprio sotto il ponte dando l'incentivo, quasi scontato, di trasformare quel punto della strada in una mini-discarica... Si getta indiscrimanatamente di tutto e l'AMA (alla quale ho aperto più di una segnalazione) latita infischiandosene altamente".

ETERNIT SOTTO IL PONTE - Segnalazione che continua ad essere attuale come dimostrato da un cassonetto in eternit abbandonato vicino ai cassonetti incriminati. Pericoloso materiale che oltre ad essere stato gettato senza il minimo pudore risulta anche rotto con due buste nere dell'immondizia piene di pannelli dello stesso materiale. Una zona già vittima del degrado, come nel caso della vicina via Casoni, dove una strada chiusa si presta a dimora per eccellenza degli scaricatori abusivi di Lunghezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Acquaviva d'Isernia: eternit abbandonato sotto il ponte dell'A24

RomaToday è in caricamento