TorriToday

Tor Vergata-Passolombardo: “L’emergenza buche sta rientrando”

Ha detto il consigliere municipale Pelone (Pd), che ha specificato: “Lunedì si interverrà anche su via della Tenuta di Torrenova e via di Tor Vergata”

via della Tenuta di Torrenova

In questi giorni, anche a Tor Vergata e a Passolombardo, gli operai sono al lavoro per tappare le numerose voragini lungo le strade, grazie ai fondi speciali inviati dal Comune di Roma la scorsa settimana.

“L’emergenza buche nel quartiere sta rientrando – ha precisato Stefano Pelone, consigliere municipale del Pd –, grazie ad una serie di interventi programmati dall’assessore ai Lavori Pubblici Mastrangeli, di concerto con l’Ufficio Tecnico, una parte dei quali sono già stati effettuati, come su via di Passolombardo, via Peroni, via Wührer, via Olivetti e via Oltolina. Questo quadro verrà completato lunedì mattina, con l’intervento su via di Tor Vergata e su via della Tenuta di Torrenova, arteria importantissima, che attraversa il quartiere, con la scuola, la Asl, il Centro anziani e la Parrocchia. C’è da parte della maggioranza massima attenzione anche per questo quartiere, nonostante le poche risorse a disposizione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

  • Adriano Urso, il pianista rimasto senza lavoro per il Covid e morto per infarto durante una consegna come rider

  • Tragedia a Roma, madre e figlio trovati morti in casa: indaga la polizia

Torna su
RomaToday è in caricamento