Venerdì, 25 Giugno 2021
Altre Torre Angela / Via dei Ruderi di Torrenova

Via Ruderi di Torrenova: 'montagne' di inerti anche a Giardinetti

Cumuli impressionati di calcinacci e rifiuti di ogni sorta in fondo alla strada senza uscita del quartiere dell'VIII Municipio

Giardinetti: via dei Ruderi di Torrenova

Le prime avvisaglie le si hanno poco prima del campo sportivo Sbardella dove un cumulo di inerti ed altri rifiuti abbandonati indicano la presenza di qualche scaricatore selvaggio. Più avanti altri sacchetti di calcinacci poggiati dietro un cassonetto assieme ad alcuni pneumatici usati. Quindi la super discarica, posizionata a via dei Ruderi di Torrenova, nella zona di Giardinetti, scelta come ennesimo deposito abusivo di inerti e rifiuti di ogni tipo dai soliti incivili.

MONTAGNE DI INERTI - Strada che ospita il campo sportivo Sbardella e diverse aziende, Ruderi di Torrenova è una via senza uscita che dalla Casilina arriva sino ad un grande prato che costeggia il vicino Grande Raccordo Anulare. Strada poco frequentata nella sua parte finale, se non dai soliti incivili, che vi hanno abbandonato così tanti calcinacci, scarti di materiale edilizio e rifiuti ingombranti da creare delle vere e proprie montagne di rifiuti.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ruderi di Torrenova: 'montagne' di inerti anche a Giardinetti

RomaToday è in caricamento