rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Altre Tor Vergata / Via di Tor Vergata

Discarica Tor Vergata, Nanni: “Il nuovo Monte dei Cocci”

Il consigliere Pd al Comune di Roma critica l'amministrazione del Municipio VIII colpevole di lasciare gli inerti in bella vista su via di Tor Vergata: "Cosa si aspetta a ripulirla?"

Una denuncia partita da Earth che segnala una grande discarica a cielo aperto a due passi dal Policlinico Tor Vergata. Da qui le critiche di Dario Nanni, consigliere Pd al Comune di Roma: “Cosa debbono fare i cittadini di Tor Vergata affinchè qualcuno intervenga sull'area adibita da ignoti a discarica abusiva nelle vicinanze del Policlinico Tor Vergata?

COME IL MONTE DEI COCCI - Consigliere d’opposizione in Aula Giulio Cesare che utilizza l’inronia per chiedere al presidente del Municipio delle Torri Massimiliano Lorenzotti di intervenire per eviatare un Monte dei Cocci costituito da inerti: “Via di Tor Vergata è una strada molto transitata e molti cittadini mi dicono che al Municipio sono state inoltrate più volte varie segnalazioni corredate di foto. Nella Roma antica è cresciuto il Monte dei Cocci per i residui dei laterizi dell'epoca forse il Presidente del Municipio VIII Lorenzotti vuole ricreare a Tor Vergata un ambiente Testaccino. Mi domando cosa aspettano in Municipio ad intervenire? come mai nessuno provvede a smascherare gli autori dello sversamento di inerti che prosegue da molti giorni?".

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica Tor Vergata, Nanni: “Il nuovo Monte dei Cocci”

RomaToday è in caricamento