rotate-mobile
Altre Tivoli / Via Aldo Moro

'Cinque' al Festival del Cinema Giovanile e Indipendente

Verrà proiettato sabato sera All'Ombra del Castello di Tivoli 'Cinque' film ambientato nel mondo giovanile della malavita romana di periferia

E’ stato scelto come film in proiezione dal Festival del Cinema Giovanile e Indipendente per la tappa di domani all’anfiteatro di Bleso di viale Aldo Moro a Tivoli. Continua il successo di Cinque, film ambientato nel mondo giovanile della malavita romana di periferia. Cinque adolescenti che si conoscono in riformatorio ciascuno rinchiuso per piccoli reati. Cresciuti tra le strade del Quarticciolo e della periferia est della Capitale, i cinque riescono a portare a termine una grossa rapina improvvisandosi come professionisti. Il facile guadagno, le donne e la bella vita saranno l’illusoria conseguenza, che li porterà a varcare la soglia del limite dei successivi giri di affari che sono stati in grado di mettere in piedi. Le continue “dosi” di adrenalina e l’onnipotenza che sentiranno quasi come afferrare ciascuno nelle proprie mani, li condurranno in un mondo più agguerrito, più malvagio, più spietato di loro.

FESTIVAL DEL CINEMA: Unico evento nel panorama cinematografico ideato da giovani per i giovani, tra le novità più importanti di quest'anno del Festival del Cinema Giovanile e Indipendente senza dubbio la più importante è il bacino territoriale che coinvolgerà buona parte della provincia sud-est romana, e in particolare l'area prenestina e tiburtina con le città di Palestrina, Tivoli Genazzano e Cave ad ospitare le sei serate previste dal festival. Tappa che per sabato prevede la proiezione nell’ambito della kermesse gratuita All’Ombra del Castello di Tivoli, dove oltre alla visione del film sarà possibile incontrare e conoscere il regista Francesco Maria Dominedò e il cast tra cui Giorgia Wurth, Francesco Arca e Matteo Branciamore (Marco dei Cesaroni).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Cinque' al Festival del Cinema Giovanile e Indipendente

RomaToday è in caricamento