rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre

Calcio Promozione: doppio D'Ambrogi per la vittoria del Torrenova

La formazione romana si impone per 2 a 0 in trasferta a Cerreto Laziale. Doppietta per l'attaccante di mister Vergili che proietta la squadra a quota 30 in classifica

CERRETO LAZIALE: Santolini, Cortellessa, Langiotti, Mastrecchia, Panzini (11' st Salatino),  Cacchioni, Tucci (27' st Bischi), Spoletini, Di Rienzo, Valentini, Cecchini. All.: Mariani. TORRENOVA: Battisti, Di Mena (27' st Melito), Buonocore (1' st Fanalli), De Sortes (1' st Leone), Roano, Ticconi, Mevoli, Spurio, Groos, Monaco, D'Ambrogi. All.: Vergili. MARCATORI: 15' st, 25' st D'Ambrogi. (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

QUINTO POSTO: Una doppietta di D'Ambrogi regala i tre punti al Torrenova. Formazione romana che torna con il bottino pieno dalla trasferta contro il Cerreto Laziale con una vittoria che vale il quinto posto in classifica a quota 30 in compagnia del Settebagni (vittorioso per 1 a 0 contro il Palombara). A decidere il match per i ragazzi di mister Vergili D'Ambrogi, autore della doppietta che nella ripresa ha steso i padroni di casa rimasti in dieci per l'espulsione di Di Rienzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: doppio D'Ambrogi per la vittoria del Torrenova

RomaToday è in caricamento