Altre Via di Lunghezzina

Tesseramento Fillea: la Camusso a Lunghezza

Sarà aperta oggi alle 18 presso il Campo Base per la realizzazione delle Complanari dell'A24 dalla Segretaria Generale della Cgil la campagna 2012 per l'adesione al sindacato

Campo Base lavori A24

La Fillea Cgil di Roma e Lazio ha iniziato il 2012 non smentendo il suo impegno concreto per la salvaguardia dei diritti e della sicurezza nei posti di lavoro. Per continuare su questa strada, la campagna di tesseramento del 2012 sarà aperta il 14 marzo alle ore 18.00, presso il Campo Base per la realizzazione della viabilità a carattere urbano delle complanari A24, sulla via di Lunghezzina, al numero 252 (Roma, uscita Lunghezza), con la partecipazione, molto attesa dai lavoratori, della Segretaria Generale della Cgil, Susanna Camusso.

TESSERAMENTO 2012: I lavori di presentazione della campagna di tesseramento 2012 saranno aperti da Fabio Ferrari, funzionario della Fillea Roma Est; seguirà l’intervento di Roberto Cellini, Segretario Generale della Fillea di Roma e Lazio, dei lavoratori e delle lavoratrici. Concluderà Susanna Camusso ricordando l’importanza del tesseramento al sindacato, specialmente in un momento come questo in cui lo stare insieme ed il condividere un progetto di società diviene elemento di forza. “Con la nostra campagna di tesseramento 2012 - le parole di Roberto Cellini - vogliamo ribadire ai nostri lavoratori, con la consegna personalmente della tessera, il nostro impegno per loro e rafforzare con forza questo vincolo di adesione. Per questo lo slogan quest'anno è: la nostra tessera ha 4 lati, più il lato umano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tesseramento Fillea: la Camusso a Lunghezza

RomaToday è in caricamento