Altre Torre Angela / Via Merope

Scuola: la Basile di Torre Angela la più buona d'Italia

Il Circolo Comprensivo di via Merope si aggiudica il Premio Livio Tempesta. La cerimonia ieri in Campidoglio. Vince il progetto "Diversi ma uniti"

E' la scuola più multietnica del Municipio Roma VIII delle Torri. Trentacinque culture e tradizioni differenti sotto un'unica scuola: il 138° Circolo Comprensivo Giovanni Battista Basile di Torre Angela. Scuola di via Merope che oltre ad essere multietnica è risultata essere la più buona d'Italia, aggiudicandosi il primo posto nel 'Premio Livio Tempesta'. Un concorso voluto dal Ministero dell'Istruzione e organizzato dal Centro Nazionale per la Bontà che ha visto vincere l'istituto di Torre Angela con il progetto 'Diversi ma uniti'.

PREMIO IN CAMPIDOGLIO: Scuola più buona d'Italia premiata ieri con una lunga cerimonia avvenuta in concomitanza con la 61esima 'Giornata nazionale della bontà nella scuola'. La premiazione in Campidoglio alla presenza dei ragazzi, dei dirigenti, dei docenti scolastici e di una rappresentanza amministrativa del Municipio Roma VIII delle Torri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola: la Basile di Torre Angela la più buona d'Italia

RomaToday è in caricamento