rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Altre Colle Prenestino / via acciaroli

Colle Prenestino: accesa la luce a via Acciaroli

Martedì è stato attivato l'impianto di illuminazione pubblica. Angelucci (Pd): "Lavoravamo a questo intervento da un mese e mezzo". "Ringraziamo il Municipio e chiediamo di terminare il progetto del Parco", scrive "Amici del Parco" in un comunicato

È stato attivato martedì sera l’impianto di illuminazione di via Acciaroli a Colle Prenestino: un intervento chiesto a gran voce dai residenti da circa un anno.

“Martedì scorso, dopo quasi un anno di sollecitazioni da parte dei cittadini e un lungo lavoro, è stata presa in carico da Acea e conseguentemente acceso l'impianto di illuminazione di Via Acciaroli a Colle Prenestino – spiega Mariano Angelucci (Pd), presidente della Commissione municipale Lavori Pubblici e Mobilità –. Abbiamo redatto il verbale di consegna, con grande felicità dei residenti. Lavoravamo a questo intervento da un mese e mezzo ed è una grande risposta dell'Amministrazione nei confronti di una zona che era diventata ricettacolo di prostituzione, droga e incuria”.

"AMICI DEL PARCO":“RINGRAZIAMO IL MUNICIPIO E CHIEDIAMO DI TERMINARE IL PROGETTO DEL PARCO” - “Continua con soddisfazione il progetto di riqualificazione del Parco adiacente la parrocchia San Patrizio, gestito da ‘Amici del parco’ – si legge nel comunicato dell’associazione. Dopo aver ottenuto l'apertura delle fontanelle, grazie all'interesse particolare del consigliere Angelucci e dell'assessore alla Mobilità Alveti, nella mattinata del 10 dicembre,si è svolto un incontro nel parco con i funzionari dei vari uffici competenti e, nella serata dello stesso giorno, sono stati accesi i lampioni di illuminazione pubblica del parco e della strada che costeggia la parrocchia, non funzionanti da molto tempo. Nel ringraziare l’istituzione per l'interessamento nei riguardi della nostra borgata, chiediamo aiuto per portare a termine il progetto del parco, per poter creare, in una borgata che non ha nulla, uno spazio per i nostri ragazzi, i nostri anziani e i nostri bambini, dove giocare, passeggiare e divertirsi”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Prenestino: accesa la luce a via Acciaroli

RomaToday è in caricamento