Altre Giardinetti / Via dei Giardinetti

Giardinetti: aggredisce i poliziotti per scappare. Fermato latitante

Gli agenti della Questura arrestano un 32enne destinatario di un provvedimento di 6 mesi di carcerazione. Il fermo dopo una colluttazione con le forze dell'ordine

Era destinatario di un provvedimento di carcerazione di 6 mesi per i reati di furto, rapina, lesioni e violazioni sulla legge delle armi. A mettere fine alla latitanza di un 32enne marocchino gli agenti di polizia che lo hanno fermato nella serata di ieri dopo una breve colluttazione nella zona di Giardinetti.


CONTROLLI E DENUNCE: Controlli effettuati dagli uomini della Questura con l’ausilio del reparto Prevenzione Crimine che hanno messo in atto numerosi posti di controllo sulle strade della periferia orientale della città, a seguito dei quali sono state comminate sanzioni per violazioni al codice della strada. Nel corso degli accertamenti la contestazione di alcune irregolarità  ha portato anche al sequestro di alcuni veicoli. Una persona, inoltre, è stata denunciata in stato di libertà per violazione al foglio di via obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardinetti: aggredisce i poliziotti per scappare. Fermato latitante

RomaToday è in caricamento