rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altre Anagnina / Via Salvatore Barzilai

Tor Vergata: ruba un marsupio in un Tir. Fermato un Casamonica

I carabinieri fermano un 54enne con l'accusa di furto aggravato e violazione di domicilio. L'uomo è stato fermato dopo essersi introdotto in un camion parcheggiato in un'azienda di trasporti in via Barzilai

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata hanno arrestato un cittadino romano di 54 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato e violazione di domicilio. L’uomo vicino al noto clan Casamonica-Di Silvio, in via Salvatore Barzilai si è introdotto all’interno di in un’azienda di autotrasporti e dalla cabina di un tir parcheggiato, ha rubato un marsupio contenete 700 euro.

CHIAMATA AL 112 - Sfortunatamente per lui, è stato notato dalla vittima che ha immediatamente allertato il 112. I Carabinieri intervenuti hanno rintracciato poco dopo il “manolesta” mentre stava tentando di far perdere le proprie tracce. Arrestato dai Carabinieri, il 54enne è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo mentre il marsupio con i soldi recuperato dai militari è stato restituito al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Vergata: ruba un marsupio in un Tir. Fermato un Casamonica

RomaToday è in caricamento