rotate-mobile
Altre Ponte di Nona / Via Don Ruggero Caputo

Colle degli Abeti: i pini di via Caputo saranno messi in sicurezza

L’annuncio è stato dato dal presidente del comitato di quartiere, Federico Verdicchio, che ha sottolineato l’interessamento della Commissione municipale Ambiente, dell’Ufficio Tecnico e del Servizio Giardini

Dopo mesi di attesa da parte dei cittadini, le segnalazioni e i numerosi appelli lanciati dal comitato di quartiere, gli alberi pericolosi situati lungo via Caputo, a Colle degli Abeti, saranno potati dal Servizio Giardini domani o mercoledì. 

“Si è attivato un giro ‘virtuoso’, culminato con l'interessamento del Servizio Giardini, della Commissione Ambiente del  VI Municipio, presieduta da Pasquale Gidaro e del nuovo dirigente dell’ Ufficio Tecnico, Ing. Rossetti – ha specificato in una nota il presidente del comitato, Federico Verdicchio –. Il consigliere Gidaro, dopo un sopralluogo effettuato oltre dieci giorni fa dalla Commissione, dall’Ufficio tecnico e dai membri del comitato di quartiere, mi ha avvisato che domani o mercoledì i pini pericolosi di via Caputo saranno adeguatamente messi in sicurezza”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle degli Abeti: i pini di via Caputo saranno messi in sicurezza

RomaToday è in caricamento