rotate-mobile
Tiburtino

V municipio: un taglio alla cultura

Cultura, tagliati i fondi per il V Municipio Da 166.000 a 20.000 euro. Il Comune riduce così l'investimento sulla crescita culturale dei cittadini della Tiburtina

Protesta venerdì scorso davanti la sede del V Municipio contro i tagli alla cultura previsti dal Sindaco Alemanno nel bilancio comunale.

La manifestazione organizzata dal Partito Democratico si è svolta davanti alla sede del Quinto Muncipio, su Via Tiburtina, i ragazzi del PD presenti hanno caratterizzato l’iniziativa utilizzando i fischietti e distribuendo a chiunque entrasse nella sede del municipio un volantino con su scritto 'FISCHI PER ALEMANNO'.

I tagli effettuati nella manovra di bilancio portano da 166.000 a 20.000 euro l'investimento del Comune sulla crescita culturale dei cittadini del municipio della Tiburtina.

Un fischietto personalizzato è stato distribuito anche ai consiglieri di maggioranza del quinto municipio, che all'invito di 'facciamo un fischio ad Alemanno' da parte dei ragazzi non si sono sottratti e lo hanno portato anche in aula durante la seduta di consiglio in programma sul bilancio.

Articolo a cura di

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

V municipio: un taglio alla cultura

RomaToday è in caricamento